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Scadenziario Degli Accertamenti Uso delle videate
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Questa interfaccia consente la visione delle scadenze degli accertamenti e la prenotazione delle visite o degli esami relativi. Normalmente le scadenze degli accertamenti non vengono considerate separatamente dalle scadenze delle idoneità, tuttavia è possibile considerarle in modo separato ed anche effettuare le prenotazioni delle visite o degli esami in scadenza separatamente dalla prenotazione di un rinnovo di idoneità. Il modo più semplice per affrontare la problematica delle scadenze degli accertamenti rimane però quello di affidarsi al meccanismo di prenotazione dei rinnovi di idoneità, che effettua contestualmente anche la prenotazione degli accertamenti già scaduti o che scadranno entro un mese dalla scadenza della idoneità.

Comandi Disponibili
Tool Bar Scadenziario Accertamenti, Toolbar Prenota
Tool Bar Scadenziario Accertamenti Tool Bar Scadenziario Accertamenti
Mostra accertamenti lavoratore Mostra in relazione all'accertamento e il lavoratore selezionati, gli accertamenti eseguiti
Lettere Prenotazione Testo da mostrare come tooltip per questo comando
Gestisci scadenze Testo da mostrare come tooltip per questo comando
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Toolbar Prenota Quali comandi saranno contenuti qui?
Prenota Esegui Prenota
Prenota Singola Testo da mostrare come tooltip per questo comando
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Parti di videata
, Scadenziario Degli Accertamenti , Altre prenotazioni
Quali dati saranno mostrati qui?
Periodicità Periodicità
Azienda Ragione sociale dell'azienda
UO1 Descrizione dell'unità organizzativa di primo livello
Luogo di visita Descrizione del luogo di visita
Forza In Interna Descrivi il contenuto del campo
Bottone crea piano di lavoro Spiega quale elaborazione viene eseguita da questa procedura
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Scadenziario Degli Accertamenti Questo pannello mostra tutte le scadenze delle prenotazioni. Per effettuare una prenotazione occorre:
  1. effettuare la ricerca delle scadenze di interesse (tramite le normali funzioni di ricerca basate su esempi)
  2. selezionare le righe di interesse attraverso le caselle di spunta a sinistra delle righe
  3. fare click sul pulsante Prenota.

In seguito ai passi descritti il sistema mostra una interfaccia di riepilogo della prenotazione nella quale è possibile verificare il risultato delle selezioni e procedere confermando la prenotazione oppure annullare l'operazione.
Prestazione azienda Definisce se la riga è relativa a una prestazione aziendale o relativa a un lavoratore
Data La data di scadenza di validità della visita di accertamento
Accertamento La descrizione della visita di accertamento
Azienda gruppo Collegato all'oggetto Azienda Gruppo SORT gruppo
Azienda La ragione sociale dell'azienda alla quale l'addetto che deve effettuare la visita appartiene
Lavoratore Il lavoratore che deve effettuare la visita di accertamento
Data di nascita La data di nascita dell'addetto che deve effettuare la visita di accertamento
Codice fiscale Codice fiscale
Età L'età dell'addetto che deve effettuare la visita di accertamento
Stato Stato dell'addetto (attivo, attivo in maternità, attivo in aspettativa, attivo in distacco sindacale, cessato)
Rischio La descrizione del rischio che l'addetto corre
Mansione La descrizione della mansione che l'addetto svolge
Qualifica Descrizione
Note lavoratore Note del lavoratore
Modalità visita Indica se le visite effettuate per questa azienda sono da fare in sede dell'azienda o no.
Referente Referente
UO 1 L'unità organizzativa di primo livello dell'addetto
UO 2 L'unità organizzativa di secondo livello dell'addetto
UO 3 L'unità organizzativa di terzo livello dell'addetto
Operatore azienda Operatore o amministratore di dominio di riferimento dell'azienda
Operatore UO1 Operatore che si occupa dell'azienda
Ultimo accertamento La data dell'ultimo accertamento effettuato dall'addetto
Stato prenotazione Lo stato della prenotazione. può essere:
  1. Non prenotata
  2. Prenotata senza data
  3. Prenotata
  4. Accettata
  5. Non accettata
Luogo di visita Descrizione Luogo Di Visita + If (Is Null (Ragione Sociale Azienda) or Ruolo Utente Archivi Comuni = Risorse Umane or Nascondi Azienda Dalle Descrizione Lookup Archivi Comuni == SI, "", " (" + Ragione Sociale Azienda + ")")
CAP Codice di Avviamento Postale
Comune Comune
Provincia Sigla della provincia
Regione azienda Regione dell'azienda
Medico competente Operatore sanitario che è medico competente dell'addetto
Branca Branca a cui appartiene l'accertamento
Tariffa Se è presente una tariffa per l'azienda specifica allora qui è riportato il costo dell'accertamento.
Causale La descrizione della causale di sorveglianza sanitaria in relazione con l'addetto
Regione UO1 Regione dell'unità organizzativa di primo livello
Provincia UO1 Collegato all'oggetto Sigla Provincia UO1 SORT
Comune UO1 Collegato all'oggetto Nome Comune UO1 SORT
Periodicità Periodicità definita in base ad una grammatica che permette di specificare anche i giorni eventualmente. Formati possibili: (Sono ammessi solo A/M/G (anni,giorni,mesi) 20M 50 40M (prima dei 50 anni ogni 20 mesi, ogni 40 mesi dopo) 5A (ogni 5 anni) 25 35 45 (esattamente a 25, 35, 45 anni) 30 15M (dopo i 30 anni ogni 15 mesi) 250G 45 (prima dei 45 anni ogni 250 giorni)
A.S. Assitente sanitario collegato al lavoratore
Data Ultimo Aggiornamento Data di ultimo aggiornamento dell'azienda
Luogo di visita uo1 Descrizione del luogo di visita
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Altre prenotazioni Quali dati saranno mostrati qui?
Descrizione Descrizione dell'accertamento
Data Appuntamento To Char (Data Appuntamento Prenotazione Accertamento, "DD/MM/YYYY") + " " + Null Value (To Char (Ora Di Inizio Prenotazione Accertamento, "HH24:MI"), To Char (Data Appuntamento Prenotazione Accertamento, "HH24:MI"))
Eseguito Indica se la prenotazione della visita di accertamento è stata eseguita, il lavoratore era assente o è da definire
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